Grießtenk” nel nostro Rifugio Sasso Piatto con vista da sogno a 360° sulle Dolomiti e, in particolare sul Sassopiatto, sulla Marmolada, sul Sasso Pordoi, sullo Sciliar, sui Denti di Terrarossa, sull'Alpe di Siusi, sul Molignon, sul Gruppo del Catinaccio e sulle Alpi Venoste.

Il nostro Rifugio Sasso Piatto è un rifugio alpino nelle Dolomiti, situato a 2300 m sul sentiero Friedrich August ai piedi del Sassopiatto. Giunti alla meta si apre ai vostri occhi un vero paradiso: il nostro rifugio nelle Dolomiti, infatti, è incorniciato dal più vasto altipiano d'Europa sul quale pascolano vitelli e pecore, e dal quale potete ammirare il magnifico belvedere sulle vette dolomitiche, respirare pura aria di montagna e assaporare il contatto con la natura affascinante e il silenzio più sublime.

Il Rifugio Sasso Piatto è raggiungibile in 2-3 ore di cammino dall'Alpe di Siusi, dal Passo Sella, dalla Val Gardena e da Campitello in Val di Fassa. Vi aspettiamo da giugno a metà ottobre per offrirvi i migliori sapori del rifugio, possibilità di pernottamento e un fantastico punto di appoggio per le vostre escursioni.

I vostri padroni di casa
Petra e Thomas Kasseroler
con i figli Ivan, Arno, Felix e Maria